Halo Infinite Team Deep Dives sulle nuove mappe della stagione 3
Puoi leggere l'immersione profonda completa su Alo Waypoint. Come precedentemente mostrato nel trailer di lancio della stagione tre, la stagione introdurrà tre mappe nuove di zecca ad Alo: Infinite. Il primo, santuario, è una grande mappa di combattimento di squadra, situata su rocce rosse nel processo di terra formante in un verdeggiante ecologico. È storto e il gruppo di design desiderava rendere ogni posizione davvero unica nel suo genere e tatticamente vari, a seconda dell'impostazione in cui stai suonando la mappa. Il secondo è una mappa dell'arena chiamata Diffranger. È irregolare e anche il gruppo di stile desiderava rendere ogni posizione speciale e anche tatticamente varie, a seconda della modalità in cui stai giocando la mappa.
Quasi una settimana prima del lancio della stagione tre di Halo Infinite, il programmatore 343 Industrie ha rilasciato nuove informazioni sulle prossime mappe degli aggiornamenti e anche sulle modalità. Il terzo è un'altra mappa del settore, qualificata Gorge. In realtà è stato cambiato per finire per essere ancora più di una mappa in proporzione e anche sintonizzato per rendere la lotta attraverso l'area una sfida rischiosa, per quanto dannosa. Livello 1: lanciarazzi, Cindershot, Repulso Livello 2: Emerga Word, Gravita Hacker, GrappleShot Livello 3: fucile da cecchino, spiedini, sensore di minaccia Livello 4: Andrà, Manager, Repulso Livello 5: Bulldog, Inceder, GrappleShot Livello 6: fucile da battaglia, task Force, sensore di pericolo Grado 7: fucile da shock, fucile shaker, superficie del muro. Grado 8: ondata di calore, raggio di luce Sentine, Cluster Livello 9: bandito, fucile d'attacco, parete di caduta Grado 10: Manager, partner, Sensore di pericolo Grado 11: DALL, Display ombra I giocatori di avversari aggressivi in mischia da dietro li farà cadere una laurea.
Escalation Killer verrà lanciato con due versioni: FFA Rise e Team Accelerati on, in cui l'intero gruppo avanza tramite i gradi di carico. I giocatori di avversari aggressivi in mischia da dietro li farà sicuramente cadere un livello. Rise Stayer introdurrà con due variazioni: accelerazione FFA e Aumento della squadra, in cui l'intero team avanza insieme ai livelli di carico. Una grande variazione di battaglia di squadra è sui mezzi, nonché un'altra variante che include strumenti estremamente visti nella campagna di Halo Infinite. Come precedentemente rivelato nel trailer di lancio del periodo tre, la stagione introdurrà sicuramente tre nuove mappe su Alo: Infinite. Il primo, Oasi, è un'enorme mappa di combattimento di gruppo, situata su rocce rosse nella procedura di terra formante in un verde verdeggiante. Fondamentalmente ovunque su questa mappa è accessibile all'auto, suggerendo che puoi prendere un facoltà nei passaggi e anche edifici che occupano il paesaggio. Ciò offre opportunità strategiche e anche disordinate, in particolare per CTF. Proprio ecco la completa rottura dei carichi di uccisioni di accelerazione.
Commenti
Posta un commento