Il tuo spazio svela la nuova identità del marchio
Il marchio di alloggi per studenti Il tuo spazio si è rinominato e svelato una nuova identità del marchio. Il marchio ha cercato di mostrare i quattro importanti fattori di alloggi per studenti tra cui comfort, salute, sicurezza e comunità.
Il marchio sta lanciando un nuovo look per il suo sito Web e l'applicazione mobile come parte dell'attività di rebranding. Mira a apparire accogliente e sincero per la comunità studentesca.
“I nostri spazi ospitano una grande comunità studentesca che è molto inclusiva, diversificata e ben informata e ognuno ha i propri requisiti per condurre con noi la loro vita studentesca più produttiva. Questo è ciò che credo sia il tuo spazio, uno spazio per tutti e un luogo che nutre la vita collaborativa. Il tuo spazio ha la responsabilità di soddisfare ognuno degli studenti e dare loro un'esperienza olistica della comunità nella loro casa lontano da casa. L'attività di rebranding è stata guidata dalla necessità di rimanere rilevanti per la comunità degli studenti. Abbiamo rinnovato attentamente l'immagine del nostro marchio per riflettere l'etica del marchio di comfort, salute, sicurezza e comunità del tuo spazio ", Shaunik Sachdev, Chief Marketing Officer, il tuo spazio.
Neelanjan Dasgupta, direttore creativo- Strategia del marchio, Repindia, ha dichiarato: “Questa è stata una grande opportunità per noi di lavorare insieme al tuo team di spazio e creare qualcosa che è più in linea con la visione del marchio. È sempre stato un posto che non si limitava a fornire alloggi agli studenti, ma anche a dare loro un senso di comunità e sicurezza mentre si allontanano dalla loro casa per farne uno nuovo per la prima volta. E il nostro ethos di design e il nuovo logo hanno tenuto esattamente questo. Con una tonalità in sintonia con la comunità studentesca in continua espansione, il nuovo marchio dà quel giusto mix di divertimento, comfort e comodità che fa appello allo stesso modo per studenti e genitori. "
Commenti
Posta un commento