Festa della mamma 2022: Biba incoraggia i consumatori ad aiutare la lista dei desideri della madre
Il marchio indiano Wear Biba ha lanciato una nuova campagna intitolata "Project Ghar", per celebrare l'occasione della festa della mamma. Il film tiene conto dei sacrifici che le madri fanno per i loro figli e incoraggia i bambini adulti ad aiutare le madri a adempiere alle loro liste dei secchi.
Il film racconta la storia di una famiglia seduta a cena. I fratelli (un fratello e una sorella) annunciano che entrambi sono stati promossi e riceveranno valutazioni. All'estasi della madre sulla notizia, le dicono che dedicheranno questo reddito extra nel realizzare una lista dei desideri che aveva fatto quando erano giovani. Il padre si lancia e dice che per anni si è superata nel prendersi cura del "Progetto Ghar", era giunto il momento di fare lo stesso per lei.
Siddharth Bindra, amministratore delegato, Biba ha dichiarato: "Questo film è straordinariamente vicino al mio cuore poiché mia madre era una casalinga ed è solo perché ha deciso di perseguire il suo sogno (molto più tardi nella vita) che è andata avanti e ha dato alla luce Biba Oggi con questo film è il nostro sforzo di far sentire speciali tutte le madri e ringraziarle per essere un supporto costante anche se molte volte i loro sforzi potrebbero non essere riconosciuti ".
Rahool Talukdar, direttore creativo nazionale, Dentsu iprospect India ha dichiarato: "Questo è molto personale. Non credo di aver visto un professionista migliore di mia madre, sebbene sia sempre stata, ciò che la nostra società chiama, una" casalinga ". Il suo multi -Ilsking di abilità, capacità di gestione dell'uomo, capacità di aumentare, essere composti a fronte di avversità, leadership -Non c'è nulla che le manchi per diventare un asso al lavoro. Eppure eccola, diminutiva, ignaro della sua eccezionale dedizione, quasi accettando tutto questo come Bau (affari come al solito). "
Guarda il film pubblicitario qui:
Commenti
Posta un commento