Il nuovo documentario n. 1 di Netflix è una storia di vita bizzarra e tragica che sta dividendo gli spettatori
Se hai fatto scorrere di recente Netflix, potresti aver notato una nuova voce in cima alle classifiche dei film. Running With the Devil: The Wild World of John McAfee segue il pioniere della tecnologia fuggitiva John McAfee nei suoi ultimi anni in fuga prima di morire nel 2021. Attraverso una combinazione di interviste e filmati di archivio, una foto è dipinta di un uomo che fa sembrare Tiger King. Domestinato dal confronto.
Un uomo che una volta ha twittato di avere 47 bambini genetici, McAfee era una figura estremamente controversa che è diventata famosa come creatore del software antivirus McAfee. In seguito si è trovato coinvolto in diversi scandali importanti, tra cui l'evasione fiscale e il nome di una persona di interesse dalla polizia del Belize in un'indagine per omicidio.
Si sta dimostrando un successo con gli spettatori, ma non tutti sono convinti dall'ultima storia di successo di Netflix. Se non hai visto correre con il diavolo su Netflix, per favore vai a farlo. Che documentario selvaggio, ha detto uno su Twitter (apre nella nuova scheda). Un altro aggiunto (si apre nella nuova scheda), What A Ride. Uno spettatore ha scritto (si apre in una nuova scheda): È bizzarro, strano e tragico allo stesso tempo e un altro lo ha descritto (si apre nella nuova scheda) come pura follia.
Il rovescio della medaglia, molti hanno preso un ombraggio con il modo in cui il documentario è stato messo insieme. Uno spreco di quasi 2 ore di filmati da parte dei cineasti che non controllano i fatti o sanno come creare suspense o intrighi. Così tante opportunità mancate, si è lamentato (si apre nella nuova scheda). Un altro lo ha chiamato (si apre nella nuova scheda), uno dei documenti più sconnessi che abbia mai visto, aggiungendo che sembrava solo filmati a caso a caso senza sostanza.
Un altro ha riassunto molte delle frustrazioni, dicendo (si apre nella nuova scheda): Il documento più noioso che ho visto da molto tempo. Non è interessante... Mi dispiace Netflix, non va bene.
La giuria, quindi, è ancora fuori nel documentario. Per altre storie di vere crimini e storie di vita elettrizzanti sullo streamer, assicurati di dare un'occhiata al nostro elenco curato dei migliori documentari di Netflix. Se sei più un ascoltatore, assicurati di dare un'occhiata al nostro elenco dei migliori podcast criminali disponibili in questo momento.
Commenti
Posta un commento