Pokemon scarlatto e viola come evolvere Bramblin

Pokémon Carnet e Viole hanno un nuovissimo Pokémon Tumbleweed con un nuovo intrigante meccanico di sviluppo e il potenziale per essere un Pokémon competitivo di alto livello. Tra i tanti Pokémon nuovi di zecca che si trovano in Pokémon Carnet e Viole c'è Bramali, un nuovo Pokémon di tipo Ghisa/Ghisa che è letteralmente un caduta senziente. Bramali ha un passato oscuro, essendo in realtà un'anima umana che non era in grado di passare all'aldilà e alla fine si è aggrovigliato con il cortile secco e ha finito per essere un Pokémon. A condizione che Bramali sia un tipico Pokémon sia nel deserto di Abaco che nella posizione del deserto della provincia orientale, ciò indica che una grande quantità di anime è stata catturata nel prato e ha finito per essere un Pokémon.

Bramali si sviluppa in Brambleghast, un Pokémon di tipo ghiottone ancora più grande/tipo fantasma coperto di spine spesse. Tuttavia, Bramali non progredisce quando raggiunge un livello particolare. Invece, i giocatori dovrebbero usare Bramali in modalità LED's Go e farlo camminare 1.000 passi. Una volta che ha effettivamente soddisfatto il requisito di 1.000 gradini, la prossima volta che si alza, progredirà in Brambleghast. Puoi dare un'occhiata a Bramali e Brambleghast elencati di seguito:

Sia Bramali che il suo sviluppo Brambleghast presentavano un'interessante abilità, che dovrebbe trasformare il Pokémon in una scelta forse popolare nel gioco competitivo. Entrambi i Pokémon hanno la capacità Ciad Rider che aumenta la forza dell'attacco quando il vento di coda è di conseguenza o se sono colpiti da una mossa del vento, che include trasferimenti come raffiche, bufera di neve, vento ghiacciato, tempesta di sabbia, bufera di veli. Pensare a quel vento di coda è una mossa popolare nel gioco doppio, Brambleghast in particolare potrebbe essere un potente Pokémon che può contrastare il vento di coda di un gruppo avversario stabilito o beneficiare di un giocatore che utilizza il vento di coda nel proprio gruppo.

Il

Pokémon Carnet e Viole sono ora disponibili su Nintendo Switch.

Commenti

Post più popolari