Apex Legends Lore - Tutti i retroscena dei personaggi
Walter Fuse Itero è un esperto di demolizioni con un talento per lo spettacolo bomba stico. Itero è cresciuto su Salvo, un pianeta governato da una rotazione di mercenari e signori della guerra. Lì Itero era un mercenario accanto al suo amico Gaggie. Mentre Itero sentiva la chiamata dell'arena dei giochi Alex, Gaggie sentì il viaggio di diventare il prossimo potente signore della guerra. Salvo alla fine perse la sua indipendenza, diventando parte del sindacato, dando a Itero la possibilità di unirsi all'arena, ma Gaggie non era disposto a lasciarlo andare senza combattere. Il fusibile è un utente malintenzionato focalizzato sullo spostamento dei nemici usando esplosivi.
- Gibilterra
- orizzonte
- Li feline
- Lola
- Ad Gaggie
- mirale
- Beccaste
- Optane
- pathfinder è un MRVN ottimista e ottimista (entità versatile robotica mobile) modificata per lo scout ing e il rilevamento della posizione.
- Rampar
- Revenant era un tempo un uomo, uno con carne.
- Seder
- Valderice
- Vantale
- Watt son
- wraith era un pilota scientifico senior Rende Balse.
Gibilterra
Dakota Abilitar è il figlio di due volontari della ricerca e salvataggio dei volontari di Salace, allevato per comprendere l'importanza di proteggere gli altri. Gibilterra ha ancora un lato selvaggio però. Quando era più giovane, lui e il suo ragazzo hanno rubato la motocicletta di suo padre per un corride e sono finiti in una pericolosa frana. Suo padre è stato in grado di salvarli ma ha perso il braccio nel processo, facendo dedicare Gibilterra la sua vita ad aiutare le persone. Si è unito ai giochi Alex per un motivo diverso da tutti gli altri: proteggere i suoi amici e i suoi compagni di squadra dai danni. Gibilterra è un difensore focalizzato sullo proteggere i suoi compagni di squadra dai danni.
orizzonte
La dota.ESA Mary Corion Isomera è un eccentrico astrofisico e ha più di 100 anni, tecnicamente. Con l'aiuto del suo assistente Dr. Raid, Isomera ha scoperto Branchi, che credeva fosse la chiave per l'energia illimitata. Tuttavia, Branchi può essere trovato solo all'interno di un buco nero, quindi Isomera e Raid hanno iniziato una missione pericolosa. Raid ha tradito Isomera durante la missione, rubando il Branchi e mandando la navetta di Isomera nel buco nero. Mentre riusciva a fuggire, erano passati 87 anni. Ora Isomera compete nei giochi Alex per raccogliere fondi per le sue ricerche nei viaggi nel tempo, quindi può tornare indietro e trascorrere del tempo con suo figlio. Corion è un aggressore incentrato sull'uso delle sue capacità per affrettare i nemici e spostarli.
Li feline
Un medico da combattimento, Ada Li feline che è diverso dal resto dei concorrenti nei giochi Alex. Che è il figlio dei ricchi profittatori di guerra, che hanno lasciato la casa dopo aver appreso il danno causato dall'attività della sua famiglia. Si è unita al Frontiera Corpi, un'organizzazione umanitaria che aiuta coloro che hanno bisogno di aiuto. Si è unita ai Giochi Alex per raccogliere fondi per il Frontiera Corpi e non ha problemi ad abbattere qualcun altro nei Giochi per farlo. Li feline è una leggenda di supporto incentrata sulla guarigione e la rianimazione dei compagni di squadra.
Lola
All'età di nove anni, i genitori di Lola Andrate furono uccisi dal trovatore di ritma di fronte a lei. Lasciato senza nulla, Andrate sopravvisse da borseggiatori. Dopo aver sviluppato le sue capacità di ladro, ha rubato il braccialetto di salto, il che le ha permesso di portare le sue rapine a un altro livello. Tuttavia, quando ha appreso che Ravenna si è unito ai Giochi Alex, ha iniziato a tracciare la sua vendetta, mettendo il ladro sul bruciatore posteriore. Ha sabotato una fabbrica che produceva corpi di ricavi, distruggendo la città di SULL e Thunderdome nel processo. Tuttavia, questa non è stata l'unica fabbrica nascosta che ha prodotto questi, quindi Andrate si è unito ai giochi Alex per trovare un modo per porre fine permanentemente a Ravenna. Lola è una leggenda di supporto focalizzata sulla ricerca di bottini di alta qualità per la sua squadra.
Ad Gaggie
Marcare Colere è cresciuta sul pianeta Salvo senza alcuna famiglia di cui parlare. Dopo aver incontrato un giovane SPRY di nome Walter Itero, tuttavia, presto trovò uno scopo nel loro sforzo congiunto di diventare mercenari. Dopo aver formato un vestito noto come Cracker Tal on, Marcare ha guadagnato il nome Ad Gaggie e il suo amico Walter è diventato noto come Fuse. Ma quando un signore della guerra rivale di nome Sandrina BELL ha firmato un trattato con il sindacato, Gaggie ha perso ogni speranza a Salvo mai indipendente. Nel frattempo, Fuse la lasciò per i giochi Alex, a quel punto si arrabbiò, vivendo completamente al suo famigerato soprannome. Ad Gaggie è focalizzato sull'aggressività totale e mantiene i nemici in punta di piedi.
mirale
A Cellio Mirale Watt piace distinguersi dalla folla. Il più giovane di quattro fratelli, Watt ha preso sul serio solo una cosa: la tecnologia Holo-Pilot. Introdotto da sua madre, Watt ha imparato tutto ciò che poteva sulla tecnologia, permettendogli di creare e controllare gli ologrammi di se stesso. Suo fratello è scomparso durante la guerra di frontiera, guidando Watt e sua madre più vicini. Mirale ha lavorato come barista, ascoltando storie fantastiche sui giochi Alex. Le ricchezze e la gloria lo interessavano, ma non voleva rischiare di lasciare sua madre senza figli. Tuttavia, sua madre gli ha dato un set su misura di dispositivi Eolo e gli ha detto d'inseguire i suoi sogni, portando Watt a diventare la vita della festa nei giochi Alex. Mirale è un aggressore focalizzato sul distrazione e confusione dei nemici con le sue esche.
Beccaste
Amone Beccaste Arai era solo un tipico papà che ha trascorso il suo tempo con sua moglie e i suoi figli e sembrava perfettamente normale per gli estranei. Ciò che pochi sapevano, tuttavia, è che il suo vero nome era Jackson Williams e che una volta aveva combattuto per l'IMC prima di andare AOL per evitare una battaglia perdente. Presumette morto, cercò una vita pacifica, si sposò, ebbe figli e trovò la pace nella valle di Harris. Ma quando l'eroe della Harris Valle locale Beccaste vendette la città per pagare i suoi debiti, i criminali da una banda chiamata Tamil Facile lo rintracciarono e lo uccise, senza rendersi conto che Jackson stava guardando da sempre. Con il Beccaste morto, vide l'opportunità di affrontare l'armatura dell'eroe disonorato e assumere la sua identità, entrare nei giochi Alex e vincere il premio in modo da poter pagare i debiti in sospeso. L'unico problema era il modo in cui evitava di essere scoperto dalla sorella estratta Bagnatore. Beccaste è una leggenda difensiva, con abilità incentrate sulla protezione e la protezione dei suoi alleati.
Optane
Octavio Optane Milva è un Daredevil di origine naturale. Figlio del occupato CEO di Milva Pharmaceuticals, Milva ha sempre avuto tutto ciò che ha mai chiesto.
Ciò portò ad annoiare Milva, il che portò a Milva diventare un temerario, eseguire acrobazie e pubblicarne Olivadi. Milva ha deciso di battere il record per un guanto vicino spingendosi attraverso il traguardo con una granata. Questa acrobazia gli è costata le gambe e i dottori hanno detto a Milva che i suoi tempi di Daredevil erano finiti. A Milva non piaceva questo e ha in colpa il suo amico Ada Che per forgiare un ordine per dargli le gambe bioniche. Con la capacità di riparare le gambe, Milva ha messo gli occhi sulla corsa di adrenalina suprema, i giochi Alex. Optane è un utente malintenzionato focalizzato sull'ingresso o l'uscita rapida.
pathfinder è un MRVN ottimista e ottimista (entità versatile robotica mobile) modificata per lo scout ing e il rilevamento della posizione.
Ha avviato decenni fa in un magazzino abbandonato senza alcuna conoscenza del suo creatore o perché fosse lì. Pathfinder ha trascorso il suo tempo a cercare il suo creatore ma non ha trovato alcuna informazione. Si è unito ai giochi Alex nella speranza di attirare l'attenzione del suo creatore e di fare alcuni nuovi amici lungo la strada. Pathfinder è una leggenda di ricognizione focalizzata sull'ottenere compagni di squadra e se stesso da una posizione all'altra.
Rampar
Rama Parè, o Rampar in breve, è un colletto blu, un piccolo imprenditore che gestisce un popolare negozio di Roddino su Gaeta. Parè si è fatta un nome nel circuito dei guanti sotterranei, usando il suo equipaggiamento personalizzato. Ha preso lavoro da contrabbandieri, membri del sindacato e chiunque altro disposto a pagare. Parè non ha mai avuto un problema che diceva alla gente esattamente ciò che pensava di loro, il che potrebbe aver portato a un gruppo di assalitori che bruciavano il suo negozio. Lasciato con nient'altro che un invito ai giochi Alex, Parè si unì ai giochi. Rampar è un difensore incentrato sulla creazione di scudi e un minibus, permettendo alla sua squadra d'infliggere alti danni da una posizione stazionaria.
Revenant era un tempo un uomo, uno con carne.
Era anche il più grande ritma che il sindacato mercenario avesse mai visto. Ma dopo che la sua programmazione fallì, Ravenna si rese conto di non essere più umano. Ammonì Robotica e il sindacato mercenario lo trasformarono in un simulacro, una forma robotica intrisa della sua personalità. Lo avevano fatto dimenticare ogni volta che morì e veniva messo in un nuovo corpo. Ravenna ha giurato di distruggere tutti coloro che gli hanno fatto questo, ma da allora sono passati due decenni. Pensava che fossero spariti tutti, ma Ammonì Robotica si è riemerso, dando nuovi obiettivi per la vendetta. Si è unito ai giochi Alex per continuare la sua ricerca di vendetta e non si preoccupa di abbattere alcune leggende lungo la strada. Ravenna è un aggressore incentrato sulla disabilitazione delle capacità dei nemici e sulla corsa alla loro posizione.
Seder
Obi Seder Adelasia è stato maledetto prima ancora di nascere. Era predetto che avrebbe portato dolore e sofferenza al mondo, e la notte in cui era nato una meteora colpì la luna del suo mondo. Nel momento in cui la comunità vide i suoi occhi blu pallidi, dichiararono il bambino maledetto e lo evitava. I genitori di Adelasia lo adoravano incondizionatamente, vedendo il bambino empatico e creativo invece della maledizione. Adelasia iniziò a combattere nelle arene e all'inizio la folla non era sicura di lui. Mentre il suo successo nelle arene continuava, i membri della folla che sembravano anche estranei iniziarono a vedersi a Adelasia. Ora si è unito ai giochi Alex, come leggenda anziché una maledizione. Seder è una leggenda di ricognizione focalizzata sulla ricerca e la rivelazione di posizioni nemiche nelle vicinanze.
Valderice
Acri Valderice Amhara è sempre stato sfacciato e con la testa dura. Ha persino rubato un titano quando era bambina. Era di suo padre, Calliano Vipera. Voleva essere proprio come suo padre, ma un giorno se ne andò in missione e non tornò mai. Per un po ', Amhara aveva la sua nave, contrabbandando merci per soldi, mentre cercava l'uomo che metteva suo padre in pericolo: il suo capitano, Ruben Baiso. Ha rintracciato Baiso, ma lui ha parlato di suo padre con nient'altro che rispetto e ha sfidato Amhara a essere migliore. Amhara lo prese a cuore, sparandolo in modo non letale e rubando il suo invito ai giochi Alex. Equipaggiato con un jet pack realizzato dal core di volo di suo padre, si unì ai giochi Alex per stabilire la propria eredità. Valderice è una leggenda di ricognizione, focalizzata sulla ricerca di nemici da una posizione elevata.
Vantale
Diomira Mara Centrerai è cresciuta sul pianeta di ghiaccio Pago, dove ha mostrato grandi abilità con un fucile da cecchino fin da giovane. Durante l'esplorazione di un giorno, ha scoperto il relitto del G.D.S. Vantale, a cui è entrata per scoprire una verità inquietante sul suo passatola sua madre non era nata sul piano ma era invece un prigioniero sulla nave schiantata. Sua madre era stata riconquistata ed era di nuovo in prigione, quindi Mara ha scelto di affrontare il monile Vantale e prendere i giochi Alex per sensibilizzare sulla condanna ingiusta di sua madre. Vantale è un personaggio di ricognizione che taglia i suoi nemici e può spostarsi rapidamente in nuove posizioni.
Watt son
Natalia Watt son Paquette potrebbe essere una delle più giovani concorrenti nei giochi Alex, ma è stata in giro per i giochi più a lungo. La figlia dell'ingegnere elettrico di Alex Game, Paquette ha studiato i manuali di suo padre per avvicinarsi a lui, trovando la sua chiamata nel processo. È diventata un ingegnere così talentuoso che le è stato incaricato di costruire l'anello di contenimento modificato Alex Game. Il giorno in cui è stato rivelato l'anello, suo padre è morto, lasciando Paquette da sola. Le sue amiche l'hanno invitata a tornare ai giochi Alex, assicurandole che ha sempre una casa lì. Watt son è un difensore, focalizzato sulla protezione dei compagni di squadra dagli aggressori in arrivo.
wraith era un pilota scientifico senior Rende Balse.
Una volta si offrì volontaria per essere la cavia per i suoi esperimenti, che fu tradito e rinchiuso dal suo partner. Ma l'esperimento che le ha dato la capacità di Phaseshift ha anche preso la sua memoria. Tutto ciò che era rimasto era una donna spaventata, imprigionata e perseguitata dalle voci nella sua testa. Alla fine, un'altra voce la convinse ad ascoltarli, permettendole di sfuggire a quella prigione e realtà. Trait si unì ai giochi Alex per esplorare le vecchie basi IMC che i giochi si svolgono vicino.
Trait compete per la possibilità di scoprire ulteriori informazioni su ciò che le è successo. Trait è un aggressore incentrato sulla possibilità di sfuggire rapidamente e in sicurezza ai vigili del fuoco.
Commenti
Posta un commento